Il Caffè d’Orzo è una bevanda antichissima, apprezzata da millenni non solo per il suo gusto particolare ma anche per le sue proprietà salutari, per tutti i benefici che apporta al nostro organismo.
Ma quali sono questi effetti? Scopriamoli insieme.
Caffè d’Orzo: Caratteristiche e Proprietà
L’Orzo, in parte forse impropriamente detto Caffè d’Orzo per via del suo colore e del metodi di preparazione, è una bevanda dai toni intensi, tra il marrone scuro ed il nero, dal gusto e dall’aroma particolari.
Si ricava proprio dai chicchi di orzo, cereale tostato e macinato, ai quali viene aggiunta acqua.
Quella che si ottiene è una tazzina prelibata e assolutamente priva di caffeina, caratteristica che rende questo infuso adatto anche a chi deve limitare l’assunzione dell’alcaloide.
Ma quella di non contenere caffeina è solo una delle caratteristiche di questa bevanda, dalle riconosciute proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, in grado di favorire la digestione e regolarizzare l’intestino.
Una vera forza della natura, ricca anche di tante vitamine e sali minerali.
Capsule Orzo compatibili Nespresso
Cerchi le migliori capsule di Orzo compatibili Nespresso compatibili con qualsiasi sistema di macchine a capsule da proporre ai tuoi clienti?
Con la linea Aroma Light hai davvero l’imbarazzo della scelta per le migliori bevande, tra cui proprio l’orzo.
Le nostre bontà sono disponibili per 7 sistemi di macchine espresso diversi, davvero per tutti.
Fai subito il tuo ordine, con la certezza di ottenere il miglior prezzo all’ingrosso e la garanzia di offrire alla clientela le migliori bontà disponibili in commercio.