Fatturato Negozio Cialde

Il giro d’affari di un coffee store specializzato nella vendita di cialde, capsule e macchine caffè, è influenzato da diversi aspetti.

Leggendo l’articolo scoprirai qual è il fatturato possibile di un negozio che  commercializza al dettaglio caffè e affini.

Giro d'affari di un negozio di cialde e capsule
Giro d’affari di un negozio di caffè

Negozi di Capsule: Settore in Crescita

Occorre preliminarmente dire che si tratta di un’attività in costante espansione soprattutto perché il caffè in Italia è la bevanda più consumata in assoluto.

Se poi si considera che attualmente le macchinette espresso sono ormai immancabili in ogni casa, oltre che negli uffici e nella maggior parte dei luoghi di lavoro, avere un negozio che vende cialde, capsule e bevande solubili è diventata una valida opportunità di business.

Sempre più consumatori infatti piuttosto che fare colazione o la pausa al bar preferiscono godersi un momento di relax utilizzando  la macchinetta a cialde e capsule, ottenendo un espresso o qualsiasi altra bevanda calda che nulla ha da invidiare a quelle preparate nelle migliori caffetterie, spendendo molto meno e senza andare al bar.

Aprire un Negozio di Cialde: Profitti Possibili

Se ti stai chiedendo quanto guadagna un negozio di cialde, capsule e macchine caffè, sappi che le opportunità remunerative sono abbastanza buone.
 

Ovviamente non è facile dire con certezza quanto si guadagna, poiché le variabili che possono fare la differenza sono tante. 

Indicativamente è possibile affermare che un negozio di caffè che parte con il piede giusto può ottenere, come minimo,  guadagni netti che sono molto più alti di un ottimo stipendio mensile.

Business Caffè: Aspetti da Considerare

Dunque nel caso in cui stai pensando di lanciarti nel settore ed aprire un negozio di caffe in cialde e capsule, devi prima tener conto di diversi aspetti.

Questo perché, seppure si tratta di un settore potenzialmente redditizio, bisogna fare i conti con la burocrazia e i permessi necessari, i costi di affitto del locale, le spese di allestimento del punto vendita e quelle per l’acquisto della merce oltre che della concorrenza.

Fortunatamente è possibile iniziare nel migliore dei modi a condizione di trovare il partner ideale capace di seguire tutto l’iter, che va da zero al negozio chiavi in mano, con un franchising cialde e capsule.

Aprire in Proprio o in Franchising?

Se sei arrivato a questo punto e ti ritieni ancora interessato ad intraprendere l’attività con un negozio di caffe, ti resta da decidere se fare tutto da solo oppure farti seguire da chi opera nel settore da anni con successo aprendo un franchising capsule, cialde e macchinette espresso

Noi di Aromalight infatti, oltre a produrre in proprio cialde e capsule di qualità con evidenti prezzi all’ingrosso super convenienti, siamo in grado di fornirti un’opportunità a basso investimento ed altamente remunerativa comprensiva di: 

  • Arredamento completo per il negozio;
  • Fornitura di prodotti dei migliori marchi;
  • Zona in esclusiva:
  • Strategie pubblicitarie mirate per far decollare da subito la tua attività.
 
 IL TUTTO CON UN INVESTIMENTO MINIMO!