CHI SIAMO

Aroma Light: 2 parole che da sole raccontano l’inizio di una lunga storia di bontà. La bontà delle materie prime scelte per le nostre bevande, i nostri “12 gusti”, i solubili che noi di Progressofood proponiamo sul mercato per coccolare il palato di quei tanti clienti che, oltre al caffè, amano deliziarsi con bevande straordinarie.

Tutto infatti è partito da qui: dalla ricerca della qualità con un prezzo accessibile, e con i solubili Aroma Light abbiamo voluto riscoprire il gusto delle cose genuine da preparare però con praticità, nella propria casa in pochi secondi, e con una spesa davvero piccolissima. Basta infatti soltanto una delle nostre capsule, il proprio modello di macchina caffè preferito e il gioco è fatto: un momento di pausa si trasforma nell’occasione perfetta per coccolarsi e deliziarsi con una tazzina profumata e ricca di gusto.

Gustosa, ma non solo: che in più strizza l’occhio al benessere! Proprio così: se infatti è vero che fanno parte della nostra linea bevande più golose (che rimangono comunque sempre prodotte con ingredienti di primissima scelta) la nostra volontà di accogliere le esigenze di tutti ha preso forma diventando una linea che comprende anche gusti senza lattosio, come Ginseng classico e light, senza glutine o ancora senza OGM e senza zucchero, arricchiti con Vitamina C o con aromi naturali.

Aroma Light significa gustoso, ma anche benefico.
Condividi su whatsapp