Tisana Zenzero e Limone Aroma Light: benessere e bontà dalla natura

Tisana Zenzero e Limone: a cosa serve?

La tisana zenzero e limone è una bevanda non solo deliziosa, ma anche e soprattutto ricca di tantissime proprietà benefiche. La combinazione di questi due ingredienti speciali, infatti, crea una “pozione magica” detossinante, antinfiammatoria per tutto l’organismo, in grado di favorire la diuresi e anche di prevenire e curare i malanni di stagione come raffreddore, mal di gola, tosse. Senza dimenticare l’apporto di Vitamina C dato dal limone!

tisana zenzero e limone

Zenzero e Limone: come si prepara

Abbiamo visto quanto sia buona, abbiamo conosciuto le sue proprietà benefiche…ma di preciso, la tisana limone e zenzero, come si prepara? Qualche passaggio: scegli un bel limone non trattato, taglialo a metà, prendi dello zenzero in polvere o la radice fresca, sbucciala, tagliala…oppure metti tutto da parte, accendi la tua macchina da caffè e scarta la tua capsula Aroma Light. Soprirai la differenza di poter preparare in pochi istanti la tua tazzina preferita, senza sporcare nulla e spendendo davvero pochi centesimi. Ma poi…quanto sono belle e pratiche queste super confezioni da 30 pezzi? Le bevande più buone sempre fresche e sempre a portata di mano, qualunque sia il tuo modello di macchina espresso.

Tisana Zenzero e Limone: quando berla?

C’è un momento preciso della giornata in cui è consigliabile bere questa bevanda? Assolutamente no, nel senso che…ogni momento è quello giusto! Ogni occasione è quella perfetta per sorseggiare questa delizia.

Capsule Zenzero e Limone Aroma Light

Ormai l’hai capito: con le nostre monodose di Zenzero e Limone a marchio Aroma Light la bontà ha la forma di una capsulina, quella perfetta per la tua macchina espresso!

Comments are closed.